Nuovi contributi a sostegno della partecipazione a fiere all’estero – Regione Emilia-Romagna

Beneficiari PMI aventi sede o unità operativa in Regione Emilia-Romagna attive da almeno due anni.

Bando per la partecipazione a fiere internazionali – CCIAA Reggio Emilia

BENEFICIARI Micro, Piccole e Medie Imprese (PMI) anche in forma cooperativa e consorzi costituiti da PMI con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia.

Credito di imposta per attività di ricerca e sviluppo

Investimenti in attività di R&S effettuati a decorrere dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2014 e fino a quello in corso al 31 dicembre 2019.

Bando per la promozione di progetti export per le imprese non esportatrici. Regione Emilia-Romagna

Contributo della Regione Emilia-Romagna per sostenere imprese non esportatrici o non esportatrici abituali in un percorso di internazionalizzazione su un massimo di due paesi esteri.

Bando a sostegno dell’Innovazione – 2016

Contributo della Camera di Commercio di Reggio Emilia che finanzia le spese per macchinari, apparecchiature, software innovativi delle PMI con sede legale e/o unità operativa in provincia di Reggio Emilia.