brochure 2014

CNA Servizio Estero S.r.l. è una società di servizi del sistema CNA di Reggio Emilia che da oltre 25 anni cura la realizzazione di progetti di internazionalizzazione e innovazione e presta consulenze specializzate di alto profilo nel settore della finanza agevolata
Nel corso degli anni abbiamo accompagnato le piccole e medie imprese nei loro percorsi di internazionalizzazione, mettendo a disposizione la nostra esperienza per valorizzare eccellenza, capacità di innovazione e artigianalità.
CNA Servizio Estero è in grado di offrire un servizio personalizzato alle imprese, dall’analisi dei fabbisogni, sino alla realizzazione di concrete opportunità di business proponendo soluzioni su misura che rispondano alle reali esigenze aziendali.

Affidarsi a CNA Servizio Estero significa trovare presso un unico interlocutore una serie di figure professionali eterogenee in grado di supportare l’azienda nei propri piani di sviluppo e di crescita.
CNA Servizio Estero può contare su un network di partner presenti in diversi paesi.
Questo ci permette di garantire alle aziende servizi mirati attraverso l’utilizzo di desk operativi e presidi strategici in grado di operare in modo strutturato e sul lungo periodo.

CNA Servizio Estero, attraverso il coordinamento con le altre strutture dell’associazione CNA e l’impiego di personale altamente specializzato in materia di finanziamenti di impresa, si è strutturata per assistere le imprese in percorsi di crescita diversificati e specifici per ciascuna realtà aziendale, riuscendo in tal modo ad intercettare finanziamenti pubblici a favore delle imprese sia nel campo dell’internazionalizzazione sia in altri settori trasversali e complementari come ad esempio: ricerca e sviluppo, innovazione, sicurezza.

Brochure CNA Servizio Estero

© Copyright CNA Servizio Estero S.r.l.